Fovea Tattoo Show: capitolo V
Scritto da Riccardo Tribuzio il 1 Ottobre 2019
Tatuatori dalla California, la Spagna, dal Regno Unito, dalla Svizzera per l’edizione 2019 del “Fovea Tattoo Show”. Un evento “made in Foggia” che sta diventando di richiamo sempre più internazionale e che ritorna dal 4 al 6 ottobre ad animare il Padiglione Nuovo del Quartiere Fieristico.
La convention autunnale dedicata all’arte del tatuaggi, giunta alla V edizione e ormai riconosciuta tra gli appuntamenti più attesi del settore a livello nazionale, anche quest’anno rinnova la collaborazione con l’emittente RadioNovaIons97 che seguirà in diretta il programma della tre giorni in cui accanto all’arte del tattoo propone musica, food e drink.
Una kermesse che si annuncia molto partecipata, dopo il successo dello scarso anno in cui sono state registrate oltre 18.000 presenze in una sola giornata e che anche per questa edizione prevede l’ingresso gratuito. Il percorso espositivo prevede decine di stand che ospiteranno artisti e tatuatori provenienti da tutta Italia e non solo, brand di abbigliamento, accessori e prodotti legati al settore, che in questi anni è progressivamente cresciuto.
Il progetto del Fovea Tatoo Show, ideato e organizzato da Alessandro Centra e Alessandro Dell’Aquila – imprenditori foggiani, titolari anche nel negozio di tatuaggi Lost in Ink – vede l’impegno del team dei tatuatori Frank Cascone, Davide Monz, Riccardo D’andrea, Claudio Malaespina, Salvatore Rodio e di vari supporter.