Trashock, da DJ a content creator su TikTok: reinventarsi durante la pandemia con montaggi sorprendenti!

Scritto da il 11 Febbraio 2021

Trashock nasce ufficialmente nel 2014 grazie ad una grande passione per la musica elettronica che lo ha portato a lavorare come DJ da quando ha diciotto anni nelle discoteche milanesi e successivamente in giro per l’Italia.
Decide di approfondire le sue conoscenze sull’aspetto legato alla produzione, laureandosi in ingegneria audio e iniziando a produrre i propri brani.
Tra le sue uscite risalta “Jolene” che ha superato 2,5 milioni di streams su Spotify e tuttora in rotazione nelle radio di tutto il mondo. 


L’artista ha sempre mostrato un noto interesse verso il mondo social e per la capacità di raggiungere milioni di persone in giro per il mondo utilizzando semplicemente uno smartphone creando contenuti d’impatto.

La pandemia e l’impossibilità di poter lavorare nell’ambito musicale,
gli ha dato l’occasione e la giusta concentrazione per sviluppare il suo lato creativo.

Trashock lancia ufficialmente il suo profilo TikTok a Marzo 2020 durante il lockdown e in pochi mesi supera i 300K followers, riscuotendo un importante riscontro con i suoi video caratterizzati da effetti inaspettati e sorprendenti soprattutto nei suoi montaggi, superando 50 milioni di visualizzazioni.
Creare contenuti è una sua passione che oggi è diventato un mestiere a tutti gli effetti, portandolo a collaborare con aziende e partner, ideando e sviluppando idee pubblicitarie per il web.


“Mi piace intrattenere e stupire. L’idea di poter strappare una risata o distrarre le persone da tutto quello che sta succedendo nel mondo anche solo per pochi minuti, per me è un grande piacere.”


Tra i tantissimi video risaltano:
La giornata tipo in quarantena! Cosa state facendo in questi giorni?
con cui ha lanciato  un vero e proprio trend su TikTok riproposto da migliaia di persone in tutto il mondo, ed è stato ricondiviso su Instagram da alcune tra le pagine più seguite d’Italia e persino da Michelle Hunziker che l’ha riprodotto sui suoi social e il “BedFlip Loop  che ha confermato definitivamente Trashock su TikTok e con cui  ha raggiunto 21 milioni di views.

Recentemente Trashock è stato contattato direttamente da TikTok Italia in quanto affascinati da un suo video che hanno successivamente inserito all’interno  di un loro recap ufficiale del 2020, in apertura e in chiusura, insieme a nomi come Fedez, Chiara Ferragni e tanti altri.

TRASHOCK 
“Vivere ogni giorno come una nuova opportunità!
Questo è quello che ho #ImparatoNel2020″ 

Segui TRASHOCK
TIKTOK
INSTAGRAM
TWITCH


Traccia corrente

Titolo

Artista