Un’anteprima “de luxe” per l’Alibi Summer Fest ’19 che lunedì 1 luglio, alle ore 22.30, propone Mondo Marcio in concerto presso il Luna Rossa di Foggia, per riscaldare il già bollente clima d’attesa che scandisce il countdown per l’avvio della grande kermesse musicale in programma a San Severo (Fg) il 26 e 27 luglio prossimi.
Il noto rapper milanese approda a Foggia per presentare il suo nuovissimo album Uomo! nel quale racconta la sintesi dei suoi primi quindici anni di carriera. Un album che, a poche settimane dall’uscita, sta conquistando pubblico e critica anche per le super collaborazioni, tra cui il featuring con Mina per il brano “Angeli e Demoni” e la collaborazione di Swede di 808 Mafia di Miami (production team tra gli altri di Jay Z e Dj Khaled e della colonna sonora di “Creed 2”).
Un evento musicale in grande stile che anticipa il festival più atteso in provincia di Foggia per l’estate 2019, visto che il palco dell’Alibi Summer Fest proporrà il primo giorno, venerdì 26 luglio, nomi del calibro di Subsonica, Hooverphonic, Fast Animals and Slow Kids, Myss Keta e il giorno dopo, un lunghissimo live interamente dedicato alla trap con artisti come Capo Plaza, Nitro, Lazza, Massimo Pericolo, Side Baby,Masamasa, Nibirv, Zuno Mattia, Leo Pari.
Info: www.alibisummerfest.com