Love4Live: secondo appuntamento con la musica dal vivo al GrandApulia!

Love4Live: secondo appuntamento con la musica dal vivo al GrandApulia!

Domani venerdì 5 Maggio, a partire dalle 20:30 fino alle 22, ci sarà il secondo appuntamento con “Love4Live”, il nuovo format ideato dal GrandApulia in collaborazione con Radio NOVA IONS 97 FM ,per dare spazio ad artisti e band emergenti, che vogliono mettersi in gioco e far arrivare la propria musica a tutti gli ospiti del centro commerciale e ai nostri radioascoltatori. 

La prima puntata ha visto esibirsi sul palco di “Love4Live” tre artisti: Missey, Sara Mary Berish e Niky Amodio. 

Nella seconda, invece, si esibiranno: Giulio Jeff, Diorhà, Vale Nicole e i Rewind. 

Giulio Jeff, 19 anni, è un artista rapper che viene da Manfredonia. Abbina alla sua carriera universitaria e al suo attuale lavoro, la passione per la musica, alla quale dedica del tempo quotidiano per allenamento ed ascolto. Ha anche un canale youtube dove posta i suoi ultimi lavori! Il suo canale è “Jeff aka Bluesamples”, direttamente dal mondo dell’hip hop! Ha partecipato all’hip hop Riot del Csoa Scurìa, ha vinto l’evento Hip Hop “Sidechain” a Foggia ed è stato finalista alla Rap Battle night dell’Honiro Label a novembre del 2016. 

Diorhà, cantautrice e autrice foggiana. Ha realizzato due album: Regole e Sogni (2014) e Riflesso (2016); dal 2013 ad oggi è stata protagonista di numerosi live ed è stata anche ideatrice e speaker di un programma radiofonico nel 2015. Vincitrice del premio nazionale Donne D’autore nel 2016 con il suo brano “Davanti a un caffè”, è attualmente impegnata con il live acustico “Riflesso”. 

Vale Nicole è una giovane cantante jazz. Ha studiato per 4 anni presso l’associazione “Non solo Jazz” prendendo parte dell’orchestra “Lucania Jazz Project” diretta da Dino Plasmati; successivamente ha collaborato con altri musicisti della scena pugliese, facendo parte della “Swing Bekos Band” e “Daunia Big Band”, esibendosi in molte serate nelle piazze e nei locali che amano la musica dal vivo, del territorio dauno. In seguito ha partecipato all’edizione 2016 dell’Orsara Jazz. Il repertorio che propone è un arrangiamento dell’attuale scena pop in chiave swing, gipsy e bossa nova.

I Rewind sono un gruppo nato dalle menti di Matteo Tortorelli e Manuel Di Giovanni, gruppo che nasce con lo scopo di proporre una musica facile da ascoltare ma che ha al suo interno una certa complessità armonica. Composto anche da Vanessa Campaniello e Mirko Ferri, formazione che resterà invariata per diversi mesi, almeno fino al debutto Live del gruppo, che vede altri due componenti entrare nel progetto: Giuseppe Solazzo e Alberto Russo.

Vi aspettiamo al centro commerciale GrandApulia per vivere direttamente le emozioni del secondo appuntamento di “Love4Live” dalle 20:30 alle 22, oppure sintonizzatevi su 97 FM, in streaming sul sito www.radionova97.it o scarica gratuitamente la nostra app “RadioNova97”! 
Love4Live, condividiamo l’amore per la musica!

Gianluca Occulto

04 05 2017

Comments are closed.