News

BusRadio. A Natale RadioNovaIONS 97 fa “circolare” la musica in città!

BusRadio. A Natale RadioNovaIONS 97 fa “circolare” la musica in città!

Un Natale davvero speciale quello che si appresta a celebrare il giovane staff dell’emittente RadioNovaIONS 97 che, grazie alla collaborazione con l’A.T.A.F. spa  e il patrocinio del Comune di Foggia, sarà presente  sull’Isola Pedonale (incrocio Corso Cairoli – Corso Vittorio Emanuele) dal 18 al 24 dicembre con uno studio mobile  allestito all’interno di un autoveicolo gentilmente messo a disposizione dall’azienda del trasporto urbano della città.

BusRadio è un’iniziativa inedita e originale che, per una settimana per l’intera giornata, vedrà tutti i giovani speakers dell’emittente  radiofonica “100% made in Foggia”  proporre un palinsesto Speciale Natale 2015 trasmesso direttamente dal centro del capoluogo dauno, in fermento per le festività.

Si inizia venerdì 18 con le edizioni natalizie dei programmi di musica, cultura e attualità in palinsesto neilweek end – Fast Food, Atheneum, Why-Fai e Only Good Vibes NOW – News On Weekend,  The House of Rock – per proseguire nei giorni successivi e fino alla vigilia di Natale mercoledì 24, con una serie di dirette Speciale Natale 2015 con tanti ospiti e sorprese.

Per ascoltare lo speciale palinsesto di RadioNovaIONS basta sintonizzare le radio sulla frequenza 97FM, utilizzare lo streaming sul sito web www.radionova97.it e sulla App Radio Nova 97 o, perché no, passare direttamente sull’Isola Pedonale e conoscere dal vivo questa nuova realtà culturale foggiana, che distribuirà durante il giorno la vigilia  di Natale un simpatico gadget natalizio ai radioascoltatori che raggiungeranno Il Bus Radio.

17 12 2015

Comments are closed.