Ellen Allien live@Bios

Ellen Allien live@Bios

12345610_1205808779445782_3228657512689012372_nDopo il successo della notte-evento con Jeff Mills,  non abbassa il “volume” la crew di Leben Sound che porta alla consolle del Bios un’altra star internazionale: Ellen Allien.
E il richiamo sonoro per la tribù elettrica del dancefloor  del disco club foggiano è per l’appuntamento del 19 dicembre 2015 con  il live di una delle massime icone dell’electro&minimal europeo.
La producer, musicista e cantante  tedesca – oltre che fondatrice della label Bpitch Control – è  celebre per il suo stilosissimo mix di tecno e pop,  risultato di contaminazioni/ispirazioni funamboliche di stili, arti e generi che Ellen “l’aliena” Fraatz,  ha r-affinato in modalità “globettrotter”, attraversando paesi ed esperienze  che hanno consacrato il suo straordinario estro artistico tra i più “cool” nel circuito dei clubbers d’avanguardia.

Nota inizialmente per i suoi Mixed Cd, Ellen ha all’attivo numerosi progetti discografici da solista e in collaborazione con  artisti come Audion – Matthew Dear ed Apparat ( es. “Orchestra of Bubbles”, è uno dei più fortunati album sperimentali firmati insieme) e attualmente l’artista berlinese è una delle poche bussinesswoman di successo, dato  che,  oltre che come Dj, è nota come imprenditrice fashion/ design. Un appuntamento quindi da non perdere non solo per i dance addictet ma anche per tutti coloro che sono curiosi di scoprire che rumore fa quando brilla live la luce di una vera  Electric Lady from outer space. 

10 12 2015

Comments are closed.