News

Tornano gli appuntamenti live di RadioNovaIONS 97FM con “Live from Città del Cinema”

Tornano gli appuntamenti live di RadioNovaIONS 97FM con “Live from Città del Cinema”

indexL’innovativo progetto radiofonico di RadioNovaIONS 97FM torna in diretta live, dopo appena due mesi di attività, grazie ad un’entusiasmante collaborazione con la Città del Cinema di Foggia.

L’appuntamento è per sabato 21 novembre, a partire dalle ore 15,00  con “Aspettando RadioNovaIONS” (una speciale sequenza mixata tutta dedicata all’evento), quindi alle 17,00 spazio allo speciale “From Cinema”, con tanti ospiti nello studio che sarà allestito in galleria, dove saranno presenti gli speakers Gianluca Occulto, Martina Panunzio, Roberta Ursitti e Antonio Cavaliere.

Continua poi la proposta del quotidiano palinsesto della radio – sempre in diretta dalla grande multisala foggiana – alle 19,00 con il programma “Why-fai”, il format condotto da Enzo Paolo Pignatiello e Martina Paolucci ed alle 21,00 con “Only Good Vibes”, in compagnia di Vincenzo Antenucci e Simone Villani. L’evento live si  conclude alle 23,00 con “After Movies”, condotto da Francesco D’Amico, Irene D’Onofrio e Felice Piemontese.

Tutti i radioascoltatori potranno dunque incontrare e conoscere più da vicino le voci di RadioNovaIONS 97 FM  in occasione del  “Live from Città del Cinema” – no stop  on air per 9 ore in diretta da uno dei luoghi più importanti della Città.

Anche l’Università degli Studi di Foggia, nel frattempo, riconosce il valore di questa nuova realtà nel panorama dell’emittenza radiofonica pugliese, composta soprattutto da studenti dell’Ateneo.

Infatti, in occasione della seduta del Senato Accademico del 18 novembre è stato concesso il patrocinio dell’UniFg ad “Atheneum”, l’originale format radiofonico condotto da Felice Piemontese che, di fatto, risulta il primo magazine radiofonico in FM in Italia interamente dedicato al mondo universitario.

18 11 2015

Comments are closed.