News

Radio Nova Ions si parte

Radio Nova Ions si parte

Con l’ingresso dell’autunno ecco una nuova stagione anche per le frequenze 97FM di Foggia e provincia dove, dalle ore 8.00 21 settembre, risuonano le nuove voci e vibrazioni sonore di RadionovaIONS.

Un innovativo progetto radiofonico nato dalla collaborazione di Radionova con il grintoso team dell’associazione IONS, costituita da un gruppo di giovani studenti dell’Università di Foggia che, dopo aver sperimentato con successo la loro vocazione come speaker, dj selector e tecnici sulla webradio dell’associazione, proiettano ufficialmente la loro passione e talento in FM per la vasta platea dei radioascoltatori di Foggia e provincia.

Una novità che porta inedita energia nel panorama delle radio locali di Capitanata, che finalmente ripropone un palinsesto giornaliero di trasmissioni originali in diretta, con conduzione e ospiti. Il palinsesto di RadionovaIONS, infatti, sarà incentrato su una serie di programmi di intrattenimento, news e musica, selezioni sonore tematiche e playlist con le hit del momento e il meglio della musica italiana e internazionale che terranno compagnia ai radioascoltatori per tutta la giornata.

Si parte dal lunedì al mercoledì, dalle 8.00 di mattina, con la trasmissione “Si svegli chi può”, a seguire dalle 18.00 le selezioni da “aperitivo” di “Bar Barone”, per concludersi dalle 21 alle 22 con le novità del mondo della discografia internazionale di “Only Good Vibes”. Dal giovedì al sabato a partire dalle 12.00 spazio all’allegro intrattenimento di “Fast Food”. alle 19,00 appuntamento con le ricercatezze sonore di Why Fai per concludere dalle 21,00 con Safe & Sound, con brani adattissimi al clima da week end. Questo solo per iniziare, visto che nei prossimi mesi si aggiungeranno anche programmi di informazione legati al mondo dei giovani universitari e altre trasmissioni tematiche.

22 09 2015

Comments are closed.